BorgoBluPoggio Lazise | Tanti auguri Gardaland!
15774
single,single-post,postid-15774,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
..prenotando direttamente da questo sito hai diritto ad uno sconto del 5% sul totale della tua vacanza!

Tanti auguri Gardaland!

Gardaland Appartamenti

18 Lug Tanti auguri Gardaland!

Tutto è pronto per sabato 23 luglio, è arrivato il momento di spegnere le 41 candeline per il compleanno Gardaland. Una festa lunga un giorno con di musica, show, parate – dalle 10 alle 3 di notte – per vivere anche le attrazioni di Gardaland by night. Piazza Valle dei Re si trasformerà per l’occasione in una discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali dei deejay del Papeete Beach di Milano Marittima che si alterneranno alla consolle a partire dalle 18.30. Un grande palco – trasformato in una imponente pagoda che richiama la nuova area del Parco, Kung Fu Panda Academy – sarà realizzato con migliaia di palloncini e accoglierà le prodezze musicali dei vari dj.

A caratterizzare la serata saranno anche le parate in oriental style e gli show presenti in varie aree del parco. La Country Band proporrà musicisti itineranti e, aggirandosi tra i tavoli del Saloon, intratterrà con musiche country dal vivo. Una vera band messicana per tutti gli ospiti dell’Hacienda Miguel. In zona west la Line Dance si esibirà in balli di gruppo. Nell’area Hawaii sarà proposto il Flamenco Show, la Brazilian Live Band, un gruppo di percussionisti brasiliani itineranti, si aggirerà fra le vie del parco. Alla nave dei Corsar la Medieval Band dei Rota Temporis presenterà al pubblico un concerto di medieval band dal vivo, in stile “piratesco”, con percussioni e cornamusa. Ci sarà inoltre lo Showzer DJ Set Oriental Style con cantanti dal vivo che, sul palco principale a forma di pagoda orientale in piazza Valle dei Re, proporranno i maggiori successi dance esibendosi in costume orientale. Alle 18.00 l’appuntamento è con la Happy Birthday Parade: in partenza dalla Merlin Stube in piazza Camelot.

E’ possibile acquistare i biglietti al prezzo scontato di 32,50 euro direttamente in reception. Il costo del biglietto serale, dalle 18 alle 03, è acquistabile alle casse di Gardaland al prezzo di 25,00 euro.

 

Scarica qui il programma